Sei un blogger? Scrivere è la tua passione? Vorresti far parte della IT FAMILY? Questo è il momento giusto per farsi notare. sta cercando un blogger come te, fatti avanti!

PUBBLICA L'ARTICOLO SUL TUO BLOG

Conosci Grazia.it? Senti tuoi i valori del nostro IT manifesto?
Raccontaci perché saresti un perfetto IT blogger attraverso un post sul tuo blog.
Hai due opzioni a disposizione per scrivere il tuo articolo motivazionale: puoi parlare a ruota libera di te e dei tuoi interessi, linkando il canale o sottocanale di Grazia.it che segui di più (IT Fashion, IT Sfilate, IT Lifestyle, Street Style, Party & Eventi, Tendenze, ecc); oppure, puoi lasciarti ispirare da un articolo pubblicato su Grazia.it, che hai apprezzato particolarmente o nel quale ti sei rispecchiato.
Cosa aspetti?

COMPILA IL FORM E INVIA IL TUO ARTICOLO

Partecipare è semplice:
- vai sulla pagina di autocandidatura e compilala in ogni sua parte (è fondamentale inserire la url del tuo articolo motivazionale e quella del tuo blog)
- ricordati di inserire nel tuo post il link all' articolo o sezione di Grazia.it al quale ti sei ispirato.
Questo ci serve perché vogliamo capire come scrivi e per provare a conoscerti meglio!

OTTIENI I BADGE E FATTI VOTARE!

Una volta inviata la candidatura, noi controlleremo che sia tutto corretto e la pubblicheremo sul sito. A te non resta che:
- condividere il tuo profilo da candidato IT Blogger con tutti i tuoi lettori - inserire il badge di Grazia.it per farti votare.
Tutti gli utenti potranno votarti sin da subito: ai blogger più votati verrà assegnato mensilmente un badge specifico "Most Loved".

DIVENTA BLOGGER UFFICIALE DI GRAZIA.IT

Monitora le news di "Blogger we want you" oltre alla candidatura per diventare blogger di Grazia.it potrai partecipare ai nostri contest tematici. Periodicamente, infatti, apriremo e chiuderemo delle fasi particolari dedicate a delle tipologie specifiche di blogger: dal beauty al fashion, passando per food, lifestyle e design.

BADGE

Blogger We Want You: è il primo badge, si conquista semplicemente sottoponendo la propria candidatura a Grazia.it
Runner: è il secondo badge, si ottiene non appena la candidatura viene accettata
Finalist: è il badge che hanno i fortunati finalisti delle special competition (ad esempio quella Pupa in questo momento in corso)
Most Loved: è il badge assegnato mensilmente ai blogger più votati per ogni categoria
Official Blogger: è il badge dei partecipanti che entrano effettivamente a far parte del network IT blogs di Grazia

La fase di autocandidatura non ha al momento una data di scadenza. Attenzione! I voti degli utenti servono per ottenere il badge Most Loved, ma non sono l'unico criterio di selezione degli IT blogs di Grazia.it. La scelta finale per decidere chi entrerà a far parte del nostro network ricadrà infatti completamente sulla redazione di Grazia.it.

SUPPORTA L'INIZIATIVA

Copia e incolla lo script sul tuo blog per sostenere l'iniziativa.

GET THE BADGE

Partecipa e supera le fasi del contest! Sblocca così i badge di Grazia.it